L’attaccante del Sassuolo a The Athletic “Trasferirmi in Italia e in Serie A è stata la scelta giusta. Sono andato via dal Chelsea per giocare e magari poi tornare”
L’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga, ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic in cui ha parlato del suo passato al Chelsea
Quando ero lì, c’erano Willian, Hazard e Pedro. Quando c’era Mourinho, c’era Salah. Un sacco di esterni forti, perciò nella mia mente c’era l’idea che se non avessi avuto spazio per giocare, allora sarei andato in prestito per migliorare, e magari tornare un giorno”
Passato in serie A un anno e mezzo fa è contento della sua scelta
“Trasferirmi in Italia e in Serie A è stata la scelta giusta. Il Sassuolo è un top club per i ragazzi che vogliono avere spazio per giocare oppure una squadra per mettersi in mostra davanti a un club di livello superiore: è la società perfetta per fare questo”,
Adesso il Napoli lo ha messo nel mirino, Gattuso infatti ammira alcune delle sue caratteristiche
“Penso di essere migliorato negli anni, se ho tre avversari davanti, adesso, cerco il passaggio ad un compagno, oppure un uno-due. Però, se ne ho davanti uno solo vado via in dribbling e velocità”
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata