ilNapolista

Il Barcellona: “Il San Paolo non ci spaventa, Messi farà bene nella casa di Maradona”

Amor: “Se li avessimo trovati ora avrebbero magari avuto difficoltà dovute al cambio di allenatore, ma fino a quando giocheremo avranno il tempo di assimilare le idee di Gattuso”

Il Barcellona: “Il San Paolo non ci spaventa, Messi farà bene nella casa di Maradona”

Con Messi nella casa di Maradona. Il Barcellona trova gli azzurri agli ottavi di Champions e non si scompone più di tanto. Guillermo Amor, direttore delle Relazioni Istituzionali, ​dice che

“a questo punto della competizione ci sono i migliori e preferire uno o l’altro significherebbe mancare di rispetto ai rivali. Il Napoli è una squadra da rispettare, una città in cui la gente è molto calorosa. Recentemente hanno avuto il cambio di allenatore. Vedremo cosa troveremo. Se li avessimo trovati ora avrebbero magari avuto difficoltà dovute al cambio di guida tecnica, ma fino fino a quando giocheremo, avranno il tempo di assimilare le idee di Gattuso”.

Il Barcellona non ha mai giocato al San Paolo, ed è la prima volta di Messi nello stadio che fu di Maradona.

“L’ambiente non deve influenzarci. Penso che sia sempre preferibile giocare in uno stadio pieno con una bella atmosfera, anche se è contro di te. Penso che al campione piaccia molto di più. La maggior parte di noi ricorda il Napoli di Diego e perché lì è Dio. Speriamo che Leo faccia bene lì, come fa solitamente ovunque”.

ilnapolista © riproduzione riservata