Dall’Inghilterra: Il Liverpool vuole Insigne (e no, non è il Daily Planet)
Lo riporta SkySport Uk: lo vorrebbero già a gennaio. Dopo la partenza di Ancelotti si allunga la lista dei giocatori del Napoli accostati alla Premier

Lo riporta SkySport Uk: lo vorrebbero già a gennaio. Dopo la partenza di Ancelotti si allunga la lista dei giocatori del Napoli accostati alla Premier
"Il sogno di mercato della dirigenza emiliana è il brasiliano dello Shakhtar Donetsk Kevin Santos Lopes de Macedo, ala classe 2003"
"L'operazione che condurrà Lindstrom al Wolfsburg è stata definita negli ultimi minuti. Il calciatore ha già ricevuto l'ok per viaggiare verso la Germania"
"Continuano i colloqui tra club anche tramite intermediari dopo l'offerta da 40 milioni e la richiesta da 50 milioni dell'Atalanta"
In Turchia aspor fa sapere: "Il contratto gli è stato già inviato e in questo momento i suoi avvocati lo stanno esaminando". Gli fa eco Romano: "I club stanno verificando e procedendo con tutti i documenti formali"
Si è conclusa la serie tv più estenuante. L'ormai ex Napoli firmerà un contratto faraonico. L'allenatore Buruk: «Il Napoli ha avuto un atteggiamento costruttivo, siamo alla conclusione»
Moretto su YouTube: «Il Nottingham Forest avanza per Ndoye, ma ci sono altri due nomi proposti e sondati nelle ultime ore dagli azzurri».
L'allenatore, dal ritiro del Pisa, ha dichiarato a Sky Sport di voler rinforzare la rosa con giocatori pronti come Simeone o Zerbin, profili già abituati alla Serie A.
Victor Osimhen ha scelto il Galatasaray, rifiutando le offerte saudite. Come riporta Pedullà, è pronto a volare a Istanbul. Domani scadeva il certificato medico che l'ha tenuto lontano dal ritiro.
Completa il pacchetto con Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus e Marianucci. Nel Bologna l'anno scorso un rendimento molto alto, Conte lo aveva messo nel mirino sin da subito.
Il Wolfsburg insiste per Jesper Lindstrøm: secondo Matteo Moretto, ora c'è fiducia per la chiusura.
Per il club inglese, è l'obiettivo principale per l'attacco. Napoli e Crystal Palace restano ancora interessate.
Più 1 milione di bonus. Il danese è in uscita dal Napoli, non è neanche partito per il ritiro a Dimaro.
Il Liverpool vuole Lorenzo Insigne. E lo vorrebbe subito, a gennaio.
Lo scrive SkySport Uk riportando un pezzo del sito inglese TeamTalk (che non ha certo l’affidabilità del Daily Planet, ma insomma).
Secondo gli inglesi il rapporto tra Insigne e il Napoli è ormai diventato “instabile”, soprattutto dopo la partenza di Ancelotti.
Lo stesso SkySport Uk ricorda che l’attaccante di Frattamaggiore è valutato circa 60 milioni di euro.
Insigne si va così ad inserire nella lunga lista dei pezzi pregiati del Napoli, accostati alla Premier come effetto collaterale del trasferimento in Inghilterra di Ancelotti. E’ come se all’estero il cambio di panchina con Gattuso avesse avuto come sottinteso la smobilitazione della rosa azzurra, a cominciare dai giocatori con i contratti in scadenza, come Mertens, o dai pezzi pregiati come Koulibaly e appunto Insigne.