ilNapolista

Costacurta: «Mai sentito Ancelotti attaccare i giocatori». Caressa: «Come se si fosse sentito tradito»

Dibattito a Sky Sport sulla crisi del Napoli. Caressa: «Mai così duro». Carolina Morace: «Ha giocato il 4-3-3 come volevano i giocatori e poi?»

Costacurta: «Mai sentito Ancelotti attaccare i giocatori». Caressa: «Come se si fosse sentito tradito»

Nel salotto Sky hanno ovviamente parlato della crisi del Napoli e delle parole di stasera di Ancelotti, parole dure.

Fabio Caressa ha evidenziato che era «molto contrariato dal comportamento dei giocatori. Oggi bisognava dare un segnale di presenza in campionato e il segnale non c’è stato. Ha detto che lui ha più responsabilità di tutti ma che tutti possono fare di più. Duro come oggi era anni che non lo sentivo. Si era arrabbiato così una volta a Monaco, in genere lui prova a smussare gli angoli, ad ammorbidire, oggi invece è andato più dritto.

Hanno fatto ascoltare le frasi sui calciatori che devono metterci del loro.

Caressa si addentra in uno studio sul sopracciglio di Ancelotti: «Il sopracciglio non era alto, quindi le sue parole sono frutto di un ragionamento. Come se avesse voluto dire: “cari calciatori, che vogliamo fare? Se decido io, qualcuno perde il posto, dobbiamo fare i cambiamenti. È quasi come se si fosse sentito tradito».

Costacurta: «Io così non l’ho mai visto. Mai sentito Carlo attaccare i giocatori».

E poi è partito un mini dibattito. Con Carolina Morace che ha detto: «Stasera li ha schierati col 4-3-3 come volevano loro, e  poi?».

Caressa ha sottolineato che forse le posizioni non sono chiare. La squadra non sta da che parte è l’allenatore, così come non lo sa la società. E ha poi difeso Davide Ancelotti: «È un uomo di trent’anni che si sta costruendo la sua carriera».

ilnapolista © riproduzione riservata