ilNapolista

Mattino: ci sono voluti 20 giorni per ammettere che su Napoli-Atalanta avevano ragione Ancelotti e De Laurentiis

Rizzoli ha spiegato: «Il contatto tra Llorente e Kjaer andava fermato, ma per dare un calcio di punizione all’Atalanta. Ciò non toglie, che il gioco doveva essere interrotto»

Mattino: ci sono voluti 20 giorni per ammettere che su Napoli-Atalanta avevano ragione Ancelotti e De Laurentiis

 

Il tempo della diplomazia è finito, Ancelotti adesso preferisce il muso duro

Commenta così il Mattino l’intervento dell’allenatore del Napoli al forum organizzato a Roma tra arbitri e dirigenti dei club di Serie A per fare chiarezza sull’utilizzo della Var. Ancelotti mette alle strette Rizzoli con una domanda diretta, a bruciapelo, ed ottiene un ammissione.

«Abbiamo commesso un errore in Napoli-Atalanta»

Ci ha messo quasi venti giorni ad ottenere questo risultato, ma il tempo non conta, conta la soddisfazione di aver ottenuto una risposta e di aver dimostrato di aver ragione, lui e il presidente De Laurentiis

Dopo Rizzoli spiegherà. «Il contatto tra Llorente e Kjaer andava fermato, ma per dare un calcio di punizione all’Atalanta. Ciò non toglie, che il gioco doveva essere interrotto». Era quello che De Laurentiis sostiene dal primo istante. E con lui Ancelotti.

Ancelotti sa bene che quella contro l’Atalanta è stata una sera che ha segnato la squadra

I guai del Napoli inizia quella sera, è la sliding door della stagione, a pensarci bene.

Per questo l’allenatore non usa giri di parole, vuole chiarezza e certezze. Vuole sapere una volta e per tutte chi arbitra, la Var o i direttori di Gara?

ilnapolista © riproduzione riservata