Rizzoli ha spiegato: «Il contatto tra Llorente e Kjaer andava fermato, ma per dare un calcio di punizione all’Atalanta. Ciò non toglie, che il gioco doveva essere interrotto»
Il tempo della diplomazia è finito, Ancelotti adesso preferisce il muso duro
Commenta così il Mattino l’intervento dell’allenatore del Napoli al forum organizzato a Roma tra arbitri e dirigenti dei club di Serie A per fare chiarezza sull’utilizzo della Var. Ancelotti mette alle strette Rizzoli con una domanda diretta, a bruciapelo, ed ottiene un ammissione.
«Abbiamo commesso un errore in Napoli-Atalanta»
Ci ha messo quasi venti giorni ad ottenere questo risultato, ma il tempo non conta, conta la soddisfazione di aver ottenuto una risposta e di aver dimostrato di aver ragione, lui e il presidente De Laurentiis
Dopo Rizzoli spiegherà. «Il contatto tra Llorente e Kjaer andava fermato, ma per dare un calcio di punizione all’Atalanta. Ciò non toglie, che il gioco doveva essere interrotto». Era quello che De Laurentiis sostiene dal primo istante. E con lui Ancelotti.
Ancelotti sa bene che quella contro l’Atalanta è stata una sera che ha segnato la squadra
I guai del Napoli inizia quella sera, è la sliding door della stagione, a pensarci bene.
Per questo l’allenatore non usa giri di parole, vuole chiarezza e certezze. Vuole sapere una volta e per tutte chi arbitra, la Var o i direttori di Gara?