ilNapolista

Il Milan riflette su Giampaolo nonostante la vittoria sul Genoa

Ha schierato ancora una volta una formazione legata al passato. Ignora il mercato rossonero e sul campo la squadra mostra poco e niente

Il Milan riflette su Giampaolo nonostante la vittoria sul Genoa

Il Milan riflette su Giampaolo. Non sempre è una questione di risultati. Ieri sera il Milan ha battuto il Genoa 2-1 a Marassi, anche grazie a Reina che all’ultimo minuto ha parato il rigore di Schone. Il portiere aveva però propiziato il vantaggio rossoblù con una papera non indifferente su punizione dello stesso olandese.

Il Milan ha giocato un primo tempo deludente e poi nella ripresa Giampaolo ha fatto entrare Leao e Paqueta e le cose sono cambiate. La dirigenza rossonera, ora che c’è la sosta, si sta interrogando sul futuro. È ancora il caso di proseguire con un allenatore che continua a ignorare il mercato rossonero e che sul campo riesca a mostrare poco o niente di quel che ha fatto vedere quando allenava la Sampdoria?

Il Milan riflette su Giampaolo, qualcosa si saprà all’inizio della settimana. In pole c’è sempre Gattuso.

In conferenza stampa, prima del Genoa, aveva detto:

Dopo quattro sconfitte in sei partite è normale che sia tutto nero. Anche in questo caso bisogna avere equilibrio, non credo sia il momento di dare giudizi definitivi. So che la squadra ha molti margini di miglioramento, soprattutto dal punto di vista mentale. Dobbiamo imparare a fare determinate cose in un certo modo”.

ilnapolista © riproduzione riservata