L’allenatore della prossima avversaria del Napoli: “Credo che gli azzurri confermeranno il 4-4-2. Sarà una grande festa”
L’allenatore del Genk, Felice Mazzù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista dell’impegno di Champions contro il Napoli, mercoledì.
“La partita con il Sint-Truiden è stata molto particolare, vincevamo 3-0, poi la gara è stata sospesa per 17 minuti per gli scontri sugli spalti, ci siamo deconcentrati e siamo molto delusi per aver mollato, dando la possibilità di rimonta ai nostri avversari, è stato un vero peccato”.
Sulla squadra:
“Siamo una squadra molto giovane, molti talenti che si erano messi in mostra nella scorsa stagione sono partiti, come Malinovski che gioca da voi in Italia con l’Atalanta”
Sulla partita contro il Napoli
“Sarà una partita importate per noi, il Napoli ha qualità importanti, non si vince per caso con il Liverpool, faremo il meglio per rientrare in corsa e per dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Sarà una grande festa perché lo stadio sarà tutto esaurito e c’è un motivo molto chiaro: c’è una comunità italiana molto numerosa. Tornando al Napoli, ha un grande allenatore che ha vinto tutto, giocatori fortissimi, abbiamo guardato ultima partita vinta con il Brescia e abbiamo notato la piccola rotazione fatta. Credo che gli azzurri confermeranno il 4-4-2. Nel Napoli, poi, giocano due dei giocatori più popolari e apprezzati in Belgio, Mertens e Koulibaly. Conoscendo il mio presidente ed il mio club, sono sicuro che farà qualcosa per il ritorno di Koulibaly”.
Su Hagi jr.:
“Non posso dirvi tutti i miei segreti. Ianis è forte, è molto tecnico, sta crescendo molto e siamo molto contenti di lui. Il Genk ha sempre dato la possibilità a giovani talenti di crescere, mettersi in mostra e diventare campioni, c’è una scuola fantastica che lavora con grande tecnica e tenacia, credo sia una delle migliori in Belgio e siamo molto fieri del lavoro che fa”.