Il difensore azzurro in mixed zone “Abbiamo difficoltà nel chiudere le partite, ma abbiamo dimostrato di saper anche soffrire”.
“Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite. Come abbiamo visto giochiamo sempre bene, a parte gli ultimi 30 minuti dove abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo difficoltà nel chiudere le partite. Col Cagliari abbiamo fatto una gara importante sbagliando tante occasioni e abbiamo addirittura perso, mentre oggi tutti diranno che abbiamo sofferto ma io sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire”.
Ha poi rassicurato sulle sue condizioni, avendo chiesto il cambio durante la gara
“Un piccolo affaticamente, ma mercoledì ci sarò in campo. E’ una partita che andrà vinta, perché noi siamo il Napoli e dobbiamo andare su tutti i campi per vincere. Se avremo la meglio, sarà un passo verso la qualificazione”.
Cosa manca a questo Napoli
“Dobbiamo fare solo il terzo gol, poi alla prima occasione lo subiamo. Il calcio è così ma abbiamo dimostrato di saper anche soffrire”.
Calo fisico o mentale?
“Posso dire che eravamo un po’ rilassati, perché eravamo sul 2-0 e non avevamo concesso nulla agli avversari. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva…”.