ilNapolista

Cormezz: il Napoli ha offerto il rinnovo per due anni a Mertens e Callejon

Biennale a 4 milioni per il belga e 3 per lo spagnolo, ma nessuno dei due ha ancora deciso sul da farsi

Cormezz: il Napoli ha offerto il rinnovo per due anni a Mertens e Callejon
Continua a tenere banco in casa Napoli la questione dei rinnovi di Mertens e Callejon. L’importanza per Ancelotti dei due calciatori non è in discussione e proprio per questo, secondo il Corriere del Mezzogiorno, la società ha proposto ad entrambi un rinnovo del contratto che è in scadenza nel 2020. Ma nessuno dei due ha ancora preso una decisione a riguardo

Mertens e Callejon hanno in comune il marchio di «gioielli in scadenza di contratto», negli ultimi giorni il Napoli ha presentato ad entrambi la proposta di un biennale a 4 milioni di euro per il belga e 3 per lo spagnolo, allungando l’intesa fino al 2022. I giocatori riflettono, Dries sembra rinviare la decisione tenendo alta la concentrazione sul cammino della squadra nella stagione in corso.

Callejon e il suo agente Quilon non hanno detto sì alla proposta del direttore sportivo Giuntoli, chiedono un riconoscimento economico per lo straordinario rendimento avuto in questi anni, considerando anche l’intelligenza tattica e il livello di resistenza atletica che gli consentiranno di essere prezioso ancora a lungo. Le parole di Ancelotti hanno più volte certificato il valore di Callejon, il suo entourage s’attende che trovi cittadinanza anche nella proposta contrattuale. Quilon attende un contatto con De Laurentiis, Callejon intanto s’interroga tra la prospettiva di un ingaggio più ricco e le certezze napoletane di un ambiente in cui si è integrato con entusiasmo.

ilnapolista © riproduzione riservata