La campagna acquisti del Napoli è stata letta con superficialità. Lozano, Manolas, Elmas e Di Lorenzo sono giocatori di qualità
La campagna acquisti del Napoli credo abbia sofferto di un problema . È stata letta con superficialità. E forse anche gestita male dalla comunicazione del Napoli.
Scrive Guido Trombetti su Repubblica commentando il fatto che hanno fatto più notizia gli acquisti non realizzati che quelli che il Napoli è riuscito a mettere a segno. Parliamo di 150 milioni investiti da De Laurentiis in questo mercato. Lozano, Manolas, Elmas, Di Lorenzo e forse Llorente
Difficile, anche per un acerrimo nemico del Napoli, negare che si tratti di ingaggi di qualità
Nulla toglie che potrebbe ancora esserci un botto di mercato per il Napoli fino al 2 settembre, ma non si può dire che sia colpa di De Laurentiis che non siano arrivati James, Icardi o Pépé, perché il Napoli ha fatto delle offerte giuste.
Ma i tifosi (che non si abbonano) dimenticano che il Napoli eccelle fatturando, per innegabili fattori di contesto, meno di Juventus, Inter, Milan e Roma?