ilNapolista

Repubblica: Gli anticipi del sabato di Dazn anche sulla piattaforma Sky

L’accordo è in via di definizione, ma secondo le indiscrezioni raccolte dovrebbe partire dalla prima di campionato, altrimenti dopo la sosta

Repubblica: Gli anticipi del sabato di Dazn anche sulla piattaforma Sky

Secondo le indiscrezioni raccolte da Repubblica, ci sarebbe una grande novità per il calcio in tv. Le trattative tra Sky e Dazn sono alle battute finali. Gli obiettivi sono due. Il primo è portare su Sky un nuovo canale targato Dazn. Il secondo è riempire questo canale di “materiale pregiato”, che si concretizza soprattutto nell’anticipo del sabato sera di Serie A, finora visibile solo in streaming.

L’accordo, scrive il quotidiano, non c’è ancora, ma sarà concluso. Mancano solo i dettagli (anche decisivi) come costi e condizioni per l’abbonato Sky.

La promessa è che le partite di Milan, Roma e Inter delle prime de giornate, appannaggio di Dazn, si vedranno anche su Sky. Se non ci si riuscirà, si partirà più avanti, dopo la sosta.

Dazn continuerà ad offrire il proprio abbonamento e la programmazione di calcio italiano e internazionale via streaming. Ma manderà una fetta pregiata della sua offerta anche via satellite, senza quei ritardi di quasi un minuto e oltre che hanno scatenato finora le proteste del pubblico, proprio sui match del sabato sera.

Resta da capire quanta parte del prodotto Dazn sarà visibile anche sul satellite.

 

ilnapolista © riproduzione riservata