ilNapolista

Wanda Nara ha deciso, la famiglia seguirà Icardi a Napoli o a Roma

Il CorSport: La moglie procuratrice ha tolto un problema al marito calciatore. Si può andare lontano da Milano, tanto l’Inter non lo vuole. E se la Juve non presenta un’offerta all’altezza, lasceranno la città

Wanda Nara ha deciso: la famiglia seguirà Icardi a Napoli o a Roma.

La sua Inter gioca nonostante lui non ci sia, questo è un dato di fatto di cui Mauro Icardi non può non tenere conto. Il Corriere dello Sport scrive oggi che il campione argentino ha finalmente deciso di lasciare Milano, ha capito che non può restare inchiodato e immobile solo perché non vuole lasciare l’Inter.

Lo ha capito giovedì, quando la sua numero 9 è stata datata a Romelu Lukaku, infrangendo anche le ultime speranze di poter recuperare un rapporto con Conte e un posto in squadra.

Nel 2020 c’è la Coppa America e Icardi vuole arrivarci da protagonista e giocarla e per far questo deve mettersi in mostra, far vedere il suo valore e non stare n panchina e in tribuna, come accadrebbe se restasse all’Inter. Mauro ha deciso, si va via, si parte e Wanda lo appoggia, ovunque voglia andare la famiglia lo seguirà. Anche a Napoli o a Roma.

ilnapolista © riproduzione riservata