CorSport: Le trattative in uscita: Tutino, Verdi, Ounas, Tonelli e Hysaj

Per Tutino al Verona mancano solo le firme. Verdi aspetta Lozano per trasferirsi al Torino. Ounas verso la Francia. Tonelli tra Parma e Firenze. Si allungano i tempi per Hysaj

tutino verdi ounas tonelli hysaj

Nel futuro di Tutino c’è il Verona. È praticamente tutto fatto, scrive il Corriere dello Sport. Mancano solo i documenti controfirmati che devono arrivare da Miami, dove il Napoli è in ritiro per le amichevoli ma l’accordo è raggiunto. Il calciatore avrà la sua possibilità di esibirsi in serie A e, in futuro, anche di tornare a Napoli, chissà.

Le prossime uscite da formalizzare sono quelle di Verdi, Tonelli, Ounas e Hysaj.

Verdi aspetta che arrivi Lozano per trasferirsi a Torino. L’accordo è raggiunto ma occorre che il club di De Laurentiis trovi prima l’esterno in più su cui contare, ovvero il messicano.

Per Ounas ci sono in ballo il Lille e il Marsiglia. Il Cagliari, per il momento, si è defilato. Il nodo da sciogliere è quello del riscatto. L’accordo sui cinque milioni per il prestito mette d’accordo tutti. Spetterà al calciatore decidere dove andare.

Tonelli ha possibilità a Parma e a Firenze. Andrà dove avrà la possibilità di giocare.

Per Hysaj, invece, i tempi si sono allungati. Resta l’interesse della Roma ma c’è anche il Tottenham. Per convincere De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport, servirà “tanto cash”.

 

Correlate