ilNapolista

Il Messaggero: La Roma su Hysaj. Ma c’è anche il Tottenham

Nella trattativa per Veretout il club giallorosso ha parlato più volte dell’albanese con il suo agente, ma il Tottenham ha chiesto informazioni sia su di lui che su Florenzi. La Roma deve stare attenta

Il Messaggero: La Roma su Hysaj. Ma c’è anche il Tottenham

Ieri la Gazzetta dello Sport parlava di un interessamento della Roma per Hysaj, per sostituire Florenzi. Oggi sull’argomento insiste anche Il Messaggero.

Il quotidiano romano parla di insistenti voci di sondaggi sul difensore giallorosso da parte di Tottenham e Siviglia. E di un interesse per Hysaj da parte della Roma che dura da più di un mese.

Durante la trattativa per Veretout, il club giallorosso ha parlato più volte dell’albanese con il manager di entrambi i calciatori, Giuffredi.

Il problema, scrive il quotidiano, è convincere il presidente De Laurentiis che ha già fatto svanire l’ipotesi Atletico Madrid chiedendo 20 milioni. Ttanto da far virare il club spagnolo su Trippier.

Il tempo gioca a favore della Roma: se il Napoli vuole liberarsi di Hysaj dovrà necessariamente abbassare le sue pretese, ma il club giallorosso deve stare attento. Sull’albanese, infatti, secondo quanto scrive Il Messaggero, c’è anche il Tottenham, che ha appena ceduto Trippier all’Atletico e che ha chiesto informazioni sia su Florenzi che su Hysaj.

“Un ruolo importante potrebbe averlo dunque il manager Giuffredi che in realtà, negli ultimi giorni, ha tenuto un comportamento che ha un po’ indispettito il club. Tuttavia grazie all’acquisto di Veretout (un milione di prestito, più 16 di riscatto e 2 di bonus: giocatore atteso in giornata nella Capitale), Petrachi confida di avere una via preferenziale”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata