L’offerta del club di Gerard Lopez è considerata soddisfacente. La formula è quella del prestito
Su Ounas ha cominciato a prendere informazioni il Cagliari, che aveva serie intenzioni di acquistarlo. Poi è subentrato il Lille, di prepotenza.
Il club francese inizialmente lo aveva considerato una valida contropartita tecnica nell’affare Pépé, poi lo aveva valutato anche a prescindere dall’affare che comprendeva l’ivoriano.
Ad un certo punto, scrive il Corriere dello Sport, “tra le pieghe di un’amichevole utile per allenarsi e discutere di mercato”, si è fatto avanti anche l’Olympique.
Il Napoli non intende cederlo, almeno a titolo definitivo, a meno che non si tratti di un affare davvero valido. La formula a cui si pensa è quella del prestito
Il Lille ha proposto cinque milioni e la somma non è stata considerata sufficiente. I due club si sono dati appuntamento per parlarne ancora ma il riscatto a 35 milioni è soddisfacente e consente di triplicare l’investimento iniziale.
Ounas non ha posto condizioni di sorta, vuole solo che qualcuno punti su di lui e avere la possibilità di giocare. Nell’ultima stagione ha giocato solo 783 minuti, in cui ha segnato 4 gol.