ilNapolista

Il Secolo XIX: Per Verdi la Samp punta all’affare last minute

Politano e Nainggolan hanno stipendi proibitivi. L’effetto domino può aiutare su Verdi

Il Secolo XIX: Per Verdi la Samp punta all’affare last minute

Abbiamo scritto ieri che la Sampdoria si è fatta avanti per Simone Verdi. Oggi Il Secolo XIX parla dell’interesse dei blucerchiati per il calciatore del Napoli scrivendo che il club punterebbe ad un affare last minute, nella speranza di spuntare uno sconto a fine mercato.

Le ipotesi Politano, Nainggolan e Pavon sono troppo onerose. I primi due sono stati bocciati da Conte ma hanno comunque ingaggi e ambizioni incompatibili con le disponibilità della Samp.

Anche Verdi per ora costa troppo. De Laurentiis lo valuta 25 milioni.

“Il punto è che Verdi, essendo in uscita dal Napoli, ad agosto potrebbe diventare affare last minute. Cosa che Politano e Nainggolan, oggi a fine luglio, non possono certo essere”.

Su Politano e Nainggolan c’è l’apprezzamento di Di Francesco, continua il quotidiano. Proprio il tecnico ha lanciato Politano al Sassuolo e i sue sono legatissimi.

“La trattativa è comunque sfumata ancora prima di nascere anche se Corte Lambruschini il futuro dell’ex Sassuolo, se davvero andrà via dall’Inter, lo segue con interesse perché potrebbe innescare un effetto
domino. Uno dei club che lo corteggia, infatti, è il Torino che è anche il principale competitor della Samp per Verdi. In pratica il Doria tifa affinché una trattativa tra i granata e i nerazzurri nasca per non avere un’asta sull’ex Bologna”.

ilnapolista © riproduzione riservata