Biasin: “De Laurentiis ha cambiato rotta: prima vivacchiava ora ci crede”

Il giornalista di Libero a Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi ha stupito il piglio di Ancelotti, seccato con chi pensa sia a Napoli per chiudere la carriera. Icardi? Juve e Napoli aspettano la fine del mercato inglese"

De Laurentiis

A Radio Kiss Kiss è intervento il giornalista di Libero Fabrizio Biasin.

Per prima cosa ha parlato del presidente De Laurentiis, dicendosi sorpreso del suo cambio di rotta. Biasin, infatti, ha detto che è vero che De Laurentiis è quello che ha preso il Napoli e lo ha portato in Serie A, ma da allora ha sempre “vivacchiato” come fanno in tanti, sulla scorta del fatto che la Juventus era irraggiungibile e quindi fosse inutile fare tanti sforzi.

Quest’anno, invece, il presidente ha cambiato completamente rotta, ha detto. Il mercato che sta facendo lo dimostra. Magari alla fine del mercato sorprenderà tutti e venderà 4 o 5 big per adesso, se prende Pépé, ha trattato James Rodriguez, ha preso Manolas, sta trattando o ha pensato di trattare Icardi, è chiaro che vuole puntare a qualcosa di diverso.

De Laurentiis è e resterà sempre un imprenditore, ha detto, quindi sensibile ai soldi, ma dimostra che ci crede.

Non solo De Laurentiis. Biasin si è detto sorpreso anche dal piglio di Carlo Ancelotti, ieri, in conferenza stampa. Il tecnico gli è sembrato un po’ più burbero del solito e soprattutto seccato del fatto che in tanti ancora gli ripetono che è venuto al Napoli solo per chiudere la sua carriera in un club di vertice. Invece Ancelotti ci crede e questo fa pensare anche che De Laurentiis stia lavorando per lui.

Infine, il giornalista di Libero ha espresso il suo parere anche su Icardi. Non ha detto in quale squadra sarà il futuro dell’argentino. Sicuramente, però, ha dichiarato, le proposte arrivano sia da Torino che da Napoli e Wanda le riporta al marito. Icardi, però, è convinto ancora di poter restare. L’Inter non si è comportata nel migliore dei modi con il suo attaccante, che, alla fine, molto probabilmente andrà via.

Tutto, però, si chiuderà non prima dei primi di agosto, secondo Biasin. La Juve e il Napoli aspettano la fine del mercato inglese. Non hanno alcuna intenzione di fornire all’Inter i soldi necessari all’acquisto di Lukaku.

Correlate