ilNapolista

Arrestato a Parigi il vicepresidente della Fifa Ahmad Ahmad

In una nota dell’Ansa la notizia che il dirigente sarebbe inquisito per corruzione “per accuse relative al suo mandato come presidente del Caf (la federazione calcistica africana) “

Arrestato a Parigi il vicepresidente della Fifa Ahmad Ahmad

Il vicepresidente della Fifa, Ahmad Ahmad è stato arrestato a Parigi. Secondo le informazioni, riportate in una nota dell’Ansa il dirigente sarebbe inquisito per corruzione “per accuse relative al suo mandato come presidente del Caf (la federazione calcisitica africana) “. Il giorno dopo la riconferma di Infantino come presidente un nuovo terremoto sconvolge la Fifa, anche se l’arresto di Ahmad non è arrivato per questioni inerenti alla sua carica nella Federazione

La Federcalcio mondiale infatti ha rilasciato un comunicato in cui spiega di non essere ancora a conoscenza dei dettagli che hanno portato all’arresto di Ahmad, motivo per cui in attesa di avere notizie più sicure non ci saranno dei commenti sulla spinosa vicenda.

“La Fifa non è a conoscenza dei dettagli relativi a questa indagine e pertanto non è in grado di esprimere alcun commento specifico. Ma la Federazione ribadisce di essere pienamente impegnata a sradicare tutte le forme di illecito”

Parole che ricordano quelle pronunciate ieri dal presidente Gianni Infantino dopo la sua rielezione “non c’è più spazio per la corruzione nella Fifa”.

ilnapolista © riproduzione riservata