ilNapolista

Cori dei tifosi del Chelsea contro Sarri: “Fuck Sarriball”

Protesta a Stamford Bridge: “Sarai licenziato domani mattina”. Contestazione sui social. Lui: «Sono preoccupato della sconfitta, non dei tifosi»

Cori dei tifosi del Chelsea contro Sarri: “Fuck Sarriball”

Pessima serata per Maurizio Sarri da ogni punto di vista. Il suo Chelsea è stato sconfitto 2-0 in casa dal Manchester United ed è stato eliminato dalla FA Cup (di cui era detentore). Ma non è tutto. Il pubblico di Stamford Bridge questa sera ha ufficialmente e sonoramente preso le distanze dall’ex allenatore del Napoli. Hanno intonato “Fuck Sarriball”, hanno elogiato Lampard uno dei candidati alla sua successione in panchina. Alcuni sostenitori del Chelsea si sono uniti ai cori dei tifosi dello United che cantavano “Sarai licenziato domani mattina”. Sui social va fortissimo l’hashtag #Sarriout.

In conferenza stampa, Sarri ha detto: «Sono preoccupato del risultato, non dei tifosi». Ha detto anche: «Ero preoccupato per la panchina quando allenavo in C2, non ora». E ha aggiunto anche: «Il rapporto con la squadra non è così importante, anche se è buono».

ilnapolista © riproduzione riservata