ilNapolista

Sarri: «Se andrà via qualcuno da Napoli, non arriveranno calciatori del Barcellona»

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium al termine di Napoli-Crotone: «Il presidente avrà la mia risposta in tempi brevi».

Sarri: «Se andrà via qualcuno da Napoli, non arriveranno calciatori del Barcellona»

L’intervista a Mediaset Premium

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium al termine di Napoli-Crotone: «Il futuro? Oggi ho pensato a chiudere bene la stagione, dopo la sconfitta a Firenze negli spogliatoi ci siamo detti che dovevamo andare oltre i 90 punti. Siamo rimasti uniti dopo aver perso l’obiettivo più importante, questo è un bel segnale. So che il presidente attende una mia risposta, lo comprendo perfettamente. L’avrà in tempi brevi».

Le valutazioni sul futuro: «Tempo scaduto? Siamo nel recupero. In ogni caso, chiunque mi metterà fretta in questi giorni si sentirà dire no. Se andranno via dei giocatori da Napoli, è chiaro che bisognerà aprire un nuovo ciclo. La mia sensazione, in caso di cessioni, è che non arriveranno calciatori dal Barcellona. Ci vorrà pazienza e questo deve essere chiaro fin da subito».

Conclude Sarri: «Nel mio cuore comunque resterà l’amore per la città, per questo pubblico, c’era già prima perché ho allenato la squadra per la quale facevo il tifo da bambino, e non passerà più. Rimarrà l’esperienza della mia vita. Vediamo se c’è la possibilità di proseguire ancora».

ilnapolista © riproduzione riservata