Diventa virale la rabbia di Agnelli per il gol sbagliato da Higuain

Novanta milioni: il più grande affare della storia del calcio. Altra prova imbarazzante per il centravanti argentino (non più dell’Argentina) della Juventus

Diventa virale la rabbia di Agnelli per il gol sbagliato da Higuain

Novanta milioni, l’affare del secolo

Un po’ infieriamo, è vero. Non si fa. Non dovremmo farlo. Ma per noi del Napolista, Higuain è una doppia ferita aperta. Fummo derisi perché ci schierammo in favore dell’operazione. Il più grande affare da quando è stato inventato il pallone. E in questo inizio anno che vede Gonzalo Higuain eufemisticamente in difficoltà, andiamo all’incasso.

Anche oggi, contro la Lazio, Higuain si è reso protagonista tra l’anonimo e l’imbarazzante. Un gol clamoroso che si è divorato in apertura di ripresa, sull’1-1, che ha fatto andare su tutte le furie il presidente Andrea Agnelli. Era convinto di aver piazzato l’affare del secolo. Novanta milioni per un perdente di successo (peraltro di successo soltanto in Italia). L’Argentina si è qualificata per i Mondiali senza di lui, e con Dybala in panchina. A conferma di quanto sia drogata l’informazione sportiva in Italia.

Tre gol per lui fin qui in campionato

Higuain ha sbagliato un gol nel primo tempo, gol che in realtà era un rimpallo su disimpegno ardito di Strakosha: è stato decisamente sfortunato, emblema di un periodo negativo. Poi ha sbagliato un controllo facile in area di rigore nella ripresa, sull’1-2 per la Lazio. Imbarazzante il confronto con Ciro Immobile autore della doppietta che ha deciso la partita. Fin qui, Higuain ha segnato tre gol in otto partite in Serie A.

Di questo inizio stagione, resta impressa la rabbia di Andrea Agnelli.

Novanta milioni. L’affare del secolo. Realizzato da Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata