ilNapolista

Gazzoli, dg Spal: «Il terreno del Paolo Mazza non si può definire indegno»

Le parole del dirigente della Spal, raccolte da il Mattino: «Non sarà il migliore della Serie A, ma ci abbiamo lavorato ed è in fase di assestamento».

Gazzoli, dg Spal: «Il terreno del Paolo Mazza non si può definire indegno»

L’intervista a Il Mattino

Andrea Gazzoli, direttore generale della Spal, difende il club ferrarese dagli attacchi di Sarri in merito al campo da gioco «indegno» in occasione della partita di sabato. Secondo il tecnico partenopeo, l’infortunio di Milik potrebbe attribuirsi anche alle condizioni del terreno. Le parole di Gazzoli sono state raccolte da Il Mattino: «Sgombro da ogni equivoco che l’infortunio di Milik, al quale facciamo il nostro in bocca al lupo, possa essere correlato alle condizioni del campo. Devo precisare che non metteremmo mai a repentaglio le condizioni dei nostri giocatori e di quelli delle squadre che vengono a giocare a Ferrara»

Gazzoli sulle parole di Sarri: «Ci teniamo al manto erboso e ne abbiamo fatto uno nuovo, ci lavoriamo come tutte le società per migliorarlo. Non sarà il migliore della Serie A, ma sicuramente non si può assolutamente definire indegno. Anzi, dopo le prime due partite contro Udinese e Cagliari abbiamo ricevuto i complimenti dalle due società. Se il terreno non fosse stato all’altezza allora la Figc non avrebbe mai deciso di farci giocare l’Under 21. È ancora in fase di assestamento e dopo un’ora di gioco si è un po’ deteriorato».

ilnapolista © riproduzione riservata