ilNapolista

De Laurentiis: «Raiola ha già fallito con Hamsik, vedremo con Insigne. Con il Var siamo più tranquilli»

Intervista a Mediaset Premium: «Reina? Non mi piace sentirmi obbligato. Raiola è simpatico, ma dovrà passare sul mio cadavere»

De Laurentiis: «Raiola ha già fallito con Hamsik, vedremo con Insigne. Con il Var siamo più tranquilli»

Addio silenzio stampa

È Aurelio De Laurentiis a interrompere il silenzio stampa del Napoli. Lo fa parlando del caso Reina, e non solo, a Mediaset Premium.

De Laurentiis parte dal caso degli ultimi giorni. Presunto caso, come chiarisce il presidente del Napoli: «I contratti si rispettano, Reina ha un contratto con il Napoli ancora un altro anno. Non mi privo di un portiere collaudato per un altro, pur bravo, ma non ancora testato nel Napoli. Non mi piace essere obbligato a certe operazioni che dovrebbero essere condotte in maniera bilaterale. Capisco Reina, voleva sistemarsi per un periodo più lungo. Capirà. Poi tra un anno vedremo. Magari andrà al Psg o resterà con noi».

Non solo Reina, anche Insigne. «Raiola è molto simpatico. Ci provò già con Hamsik, voleva portarlo via e non ci riuscì. Vedremo se ci riuscirà con Insigne, non credo. Per portare Insigne al Barcellona, deve passare sul mio cadavere. Ma io sono vivo e vegeto».

I rinnovi

«È stato complicato quest’anno non cedere nessuno, mantenere gli stessi giocatori dello scorso anno. Sarri è straordinario. Se avessi un regista così, vorrei tenerlo a vita».

Infine, il Var

«Il Var lo abbiamo voluto tutti. Adesso siamo più sereni. È un passo importante per rinnovare il mondo del calcio intriso di paure e supposizioni. Io farei giocare novanta minuti senza intervallo, con pause ogni quarto d’ora e sostituzioni illimitate»

ilnapolista © riproduzione riservata