ilNapolista

Sky: 4 milioni a stagione per Mertens, Ghoulam piace al Milan

Gianluca Di Marzio sulle trattative del Napoli per i rinnovi: Mertens valuta con la famiglia la proposta di Adl, Ghoulam piace alla nuova proprietà rossonera

Sky: 4 milioni a stagione per Mertens, Ghoulam piace al Milan

Dal sito di Gianluca Di Marzio

Doppio versante nel mercato interno del Napoli, quello dei rinnovi di contratto. Si lavora, infatti, al futuro di Mertens e Ghoulam. Le idee sono ovviamente diverse: il club sta spingendo per tenere il belga, il terzino algerino è destinato all’addio. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, ha scritto di queste due operazioni sul suo sito ufficiale: «Adl ha avantato la proposta ufficiale a Mertens. 4 milioni a stagione, uno stipendio che sembra accontentare il belga. Sarà decisivo il colloquio con la famiglia, ma c’è un po’ di distanza anche sulla clausola rescissorio. Il Napoli vorrebbe fissarla a 30-35 milioni (solo per l’estero), Mertens vorrebbe invece abbassarla. La trattativa proseguirà».

Diverso, come detto, il discorso per Ghoulam. Il Napoli sembra essersi rassegnato a perdere l’ex Saint-Etienne, per cui pare si stia muovendo il Milan. Per Di Marzio, il profilo dell’algerino «piace alla nuova società rossonera».

ilnapolista © riproduzione riservata