ilNapolista

Sarri: «O siamo sfortunati con Damato, oppure è scarso e va fermato»

A Mediaset Premium, Sarri sottolinea gli errori della squadra, sottolinea la stagione straordinaria e cita nuovamente Higuain

Sarri: «O siamo sfortunati con Damato, oppure è scarso e va fermato»
Il fallo su Milik nel secondo tempo di Genoa-Napoli, non sanzionato dall'arbitro Damato col calcio di rigore.

Maurizio Sarri completa il giro del post-partita con l’intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Ovviamente nessuna novità rispetto alle altre interviste. Tre i punti: stagione comunque straordianaria, troppi regali agli avversari e rigore negato da Damato. Sarri è tornato a lamentarsi dell’orario.

«Episodi sfortunati»

«Sugli episodi siamo stati sfortunati, è innegabile. Però avevamo la partita in mano e li abbiamo rimessi in gioco noi.  Non è la prima volta che ci capita quest’anno. Il risultato lo abbiamo determinato noi. Ci sono tanti aspetti positivi della prestazione del Napoli, non solo il ritorno al gol di Mili. Abbiamo giocato bene nonostante il caldo. Sapete come la penso, a quest’ora non può definirsi spettacolo ma la Lega dice che si può giocare e noi giochiamo».

L’arbitro

«Evidentemete con Damato siamo sfortunati: a Genova ci negò un rigore clamoroso. Quello di oggi su Mertens, dalla panchina mi sembrava netto. Due sono le cose: o siamo sfortunati noi o lui è scarso e se è scarso va fermato».

“Stagione straordinaria”

«Adesso la strada per il secondo posto si complica. Siamo costretti a sperare nei passi falsi degli avversari. La nostra resta una stagione straordinaria: abbiamo un punto in più rispetto alla scorso campionato, pur avendo giocato la Champions, pur avendo perso Higuain a inizio stagione e Milik per 4 mesi».

ilnapolista © riproduzione riservata