ilNapolista

Rebrov: «Qui i tifosi sono agguerriti, non c’è bisogno di motivare i calciatori»

Il tecnico della Dinamo Kiev in conferenza stampa. Con lui, Yarmolenko: «Domani, per noi, c’è un solo risultato: la vittoria».

Rebrov: «Qui i tifosi sono agguerriti, non c’è bisogno di motivare i calciatori»

Il tecnico della Dinamo Kiev Rebrov nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Napoli:

Siamo appena arrivati, vedrò dopo il campo e il terreno di gioco. So già che lo stadio è grande ed i tifosi si faranno sentire. Qui il pubblico è davvero agguerrito. I calciatori non hanno bisogno di essere motivati per partite così importanti, in campionato è diverso. in Europa il livello è altissimo, si corre al massimo, i calciatori sanno che se non restano uniti vengono puniti dagli avversari. Io mi sento positivo per questa sfida, abbiamo fornito tutte le informazioni ai giocatori, poi dipende anche dalla grinta e dal cuore che metteremo in campo. Tutto dipenderà dalla nostra voglia di fare, loro sono bravi.

Insieme a Rebrov, ha parlato anche Yarmolenko:

C’è una differenza importante tra la Serie A italiana e il massimo campionato ucraino, in campionato affrontiamo un livello inferiore e lo percepiamo, c’è un livello di velocità molto più basso. Per noi è un problema serio, ma domani abbiamo un solo risultato: la vittoria. Un pareggio non ci basterebbe per puntare all’Europa League, quindi dobbiamo cercare il risultato pieno. Abbiamo iniziato male il girone ,ci aspettavamo di più, ma domani daremo il massimo per vincere e fare meglio rispetto alle ultime gare.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata