ilNapolista

Sarri a Mediaset: «La società sa quello che voglio, più facile espellere me»

Sarri: «Io non porto il doppio petto. Buona partita, fatali cinque minuti di distrazione. Insigne lo aspetteremo, Mertens in gran forma».

Sarri a Mediaset: «La società sa quello che voglio, più facile espellere me»
Maurizio Sarri

Sarri si mostra soddisfattoi ai microfoni di Mediaset Premium. «Il risultato è giusto, abbiamo avuto cinque minuti di sbandamento che abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo fatto bene, c’era molto caldo. La mia espulsione? C’era fallo su Jorginho sul primo gol. Non ho detto nulla: ho detto solo “che diavolo state facendo?”. È più facile cacciare me che un allenatore in doppio petto».

Di Milik ha detto che gli ha lasciato ottime sensazioni: «Ma non paragoniamo un ragazzo di 22 anni a Higuain. Lui deve fare il suo percorso. Mertens è in un momento straordinario, non ci sono gerarchie prestabilite, aspetteremo Lorenzo.

Del mercato non parlo, non parlo dei nomi. La società sa quello che voglio. Tonelli non sta bene, desidero un difensore centrale. Ho un buon rapporto con Gabbiadini poi può essere che lui preferisca andare a giocare altrove ma il nostro rapporto è ottimo».

ilnapolista © riproduzione riservata