ilNapolista

Montella: «Dato il massimo, non siamo stati scaltri come Reina su Niang»

L’intervista del tecnico rossonero nel postpartita di Napoli-Milan.

Montella: «Dato il massimo, non siamo stati scaltri come Reina su Niang»

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ai microfoni di Sky al termine di Napoli-Milan: «Abbiamo iniziato benissimo, poi è arrivata la loro occasione che ha cambiato l’inerzia della partita. Dobbiamo crescere molto sotto questo punto di vista, riuscire a mettere nell’intera partita quanto fatto vedere nei primi venti minuti di ogni tempo».

Le cause della sconfitta: «È importante essere sempre in partita, i ragazzi hanno dato il massimo dell’impegno. Non abbiamo avuto la scaltrezza che per esempio ha avuto Reina nel cercare il contatto con Niang. Sul 2-2 avevamo la partita in mano, ma ci siamo accontentati e non siamo stati rabbiosi per sfruttare il vantaggio che ci eravamo creati».

Su Bacca: «Lui è sempre in partita, giocare contro squadre così era molto difficile per un attaccante. Diciamo che io lo so bene. Siamo riusciti a metterli in difficoltà con altri uomini, contro squadre come quelle di Sarri è molto complicato fare bella figura».

Il mercato: «Vorrei rispondere con una battuta ma ho paura di farla. Non è che magari i cinesi hanno sbagliato il bonifico? Il nostro budget era abbastanza limitato, si parla al termine del mercato. Lavoriamo su questi calciatori, intanto. Sono contento di allenarli».

ilnapolista © riproduzione riservata