ilNapolista

Caro Napolista, il Napoli di Mazzarri non era discontinuo

Caro Napolista, il Napoli di Mazzarri non era discontinuo

Buongiorno,
non sono d’accordo nel definire il Napoli di Mazzarri discontinuo
Il Napoli di Mazzarri non ha mai fallito 3 partite consecutive e raramente ne ha fallite due di partite consecutive. Il primo anno Mazzarri ha preso una squadra allo sbando e l’ha trascinata al sesto posto, facendo un filotto di risultati consecutivi piuttosto notevole. Poi il secondo anno, il Napoli è stata l’unica squadra a dare filo da torcere al Milan delle tante stelle. Il terzo anno siamo arrivati al quinto posto perdendo sciaguratamente a Bologna e superando le fasi a girone in champions in un girone di sqaudre terribili. Il quarto anno siamo arrivati secondi e ciò è tutto dire. Per arrivare in queste posizioni devi essere continuo nei risultati.
Ma una cosa bisogna dirla: Il napoli di Mazzarri aveva in difesa gente come Cannavaro Campagnaro Britos Aronica e Grava costata in tutto venti milioni. A centrocampo c’era i pazienza e gargano… poi in panchina c’erano come prime scelte Fideleff, Dumitru, Mascara, Lucarelli, Sosa e smettiamola di dire che erano giocatori richiesti da lui…
adesso il Napoli ha giocatori fuori rosa come De Guzman, Henrique che nel Napoli di Mazzarri sarebbero stati titolarissimi…    
è solo una mia idea, Mazzarri ha dato tantissimo al Napoli peccato non averlo mai accontentato…
Ippazio Galeone

ilnapolista © riproduzione riservata