ilNapolista

Da Madrid Benitez ricorda le promesse non mantenute dalla società mentre era all’Inter

Da Madrid Benitez ricorda le promesse non mantenute dalla società mentre era all’Inter

Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Radio Onda Cero, in cui è tornato a parlare del suo periodo all’Inter:
«Questa sarà una settimana intensa anche se abbiamo molte assenze, per motivi che comunque ci sono già chiari, quindi non c’è da essere preoccupati. Non sono difensivista come allenatore, mantenere l’ordine in campo non significa essere offensivista. Sia a Liverpool sia a Napoli abbiamo battuto i record di goal realizzati. Sono un allenatore che elogia i suoi calciatori: a Napoli avevamo Hamsik, era il capitano, qualche squadra lo voleva anche ma per me non aveva prezzo”.

Sullo spogliatoio spaccato.
«Mi sorprende la quantità di notizie false che vengono create. C’è un ambiente sano, non credete a cosa si dice. Personalmente ho un buon rapporto con i miei giocatori, anche ieri, come faccio di solito, quando sono rientrati abbiamo parlato. Non esiste nessun tipo di problema tra Ronaldo e Bale».

Sul’ Inter.
«L’Inter mi promise l’acquisto di tre calciatori, avevo la loro parola. Kuyt, Mascherano ed Evra, ma non ne arrivò nessuno. Mascherano fui vicino a prenderlo sia all’Inter che al Napoli’».

Su Jesè.
«Non si possono gestire tutte le persone che ruotano intorno ai calciatori, noi dobbiamo gestire lo spogliatoio, non gli agenti. Jesé ha le qualità per far bene al Real».

ilnapolista © riproduzione riservata