ilNapolista

Preud’homme: «Non sono contento del mio Bruges, il Napoli attaccava bene gli spazi»

Preud’homme: «Non sono contento del mio Bruges, il Napoli attaccava bene gli spazi»

Preud’homme in conferenza stampa: «Se mi sono arrabbiato anche stasera come sabato? Quel che succede negli spogliatoi, rimane negli spogliatoi. Non sono contento, la difesa doveva esser al top e non lo era. Dopo il 2-0 giocavamo senza fiducia. La partita si è decisa nel primo quarto d’ora. Dopo è stato molto difficile attaccare il Napoli».

Avete giocato senza grinta? «La grinta non vuol dire fare mal a qualcuno, il Napoli giocava forte e hapreso fiducia dopo i gol. Nel secondo tempoabbiamoprovatoa prendere meno gol ma ogni loro pallone in profondità era pericoloso.

Difesa non piazzata bene? «Non eravamo organizzati bene, il gioco del Napoli era troppo veloce per noi. Il Napoli giocava ogni palla benissimo. Abbiamo provato con Bolingoli Mbombo che rientrava sulla sinistra ma non è bastato».

Il primo gol. «Non ho visto il gol in tv, qua la panchina è molto bassa, devo analizzare il perché non solo del primo gol ma di tutti i gol. Sono io il responsabile di ogni gol subito».

«Giocatori che avrei tolto al Napoli? È una squadra forte, che si inserisce molto bene negli spazi, non voglio parlare di nomi ma l’attacco è impressionante».

La contestazione al Bruges. «Nessuno è contento del risultato, lavoriamo duro, forse dobbiamo lavorare in maniera diversa per ritrovare fiducia».

ilnapolista © riproduzione riservata