Ai microfoni di SKY, nel post-partita di Napoli-Genoa, è intevenuto il centocampista del Napoli Walter Gargano: “Ci farebbe piacere se Mazzarri rimanesse, è un grande allenatore ed è importante anche per tutta la città di Napoli. La torta per la Champions? Me l’hanno regalata, magari è per festeggiare la vittoria arrivata dopo due sconfitte. Oggi il pallone sembrava non voler entrare, però alla fine abbiamo vinto e questo era l’importante.
Le esclusioni dall’11 iniziale? Stanchezza dopo un campionato dove sono stato sempre in campo, non mi faccio problemi ad andare in panchina. Il fatto che il Napoli abbia perso senza di me in campo non significa nulla, per la squadra sono importanti sia i titolari sia quelli che subentrano. Problemi per l’arrivo di nuovi centrocampisti? Sono sereno, mi fa piacere se arrivano altri giocatori perchè è un segnale positivo della società.
Un regista? E’ arrivato Cigarini l’anno scorso, io ho sempre fatto il mio lavoro e questo è uno stimolo per fare sempre meglio. Un figlio con i capelli di Marek Hamsik? Il 7 maggio farà un anno, se li vuoi fare così mi fa piacere. Lo zio resta a Napoli? Spero di si, sarebbe importante per tutti”. pianetazzurro.