
Conte: «Siamo ancora un cantiere aperto. Ndoye? Il Bologna voleva troppo. Non abbiamo preso giocatori da 70 milioni»
di - In conferenza: «Non abbiamo preso giocatori finiti, tranne De Bruyne. Si fa per mercato per completare la rosa o per rafforzare l'undici, noi stiamo completando la rosa»

















