
Gasperini: «All’Atalanta dopo il cambio di proprietà, la figura dell’allenatore è stata vista diversamente»
di - In conferenza: «L'accoglienza di De Rossi è stata molto bella. Spero di non ripeterla a Bergamo a fine partita. Conoscendo i bergamaschi, sarà molto bello salutarci».


















