
Sarri: «Hamsik può giocare centrale di centrocampo. Facile dare la colpa a Reina»
di - Sarri: «A Gabbiadini serve il gol. Milik è giovane, lasciamolo crescere. Non lavoriamo a gestire le partite, non sappiamo farlo».
Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli dal 2016 al 2021. La storia tormentata tra infortuni, gol e rottura con De Laurentiis.

di - Sarri: «A Gabbiadini serve il gol. Milik è giovane, lasciamolo crescere. Non lavoriamo a gestire le partite, non sappiamo farlo».

di - I voti della strana coppia: l'ispirazione di Hamsik, la fluidità di Insigne e Sarri che non ne sbaglia una

di - Le parole del tecnico azzurro nel postpartita di Napoli-Bologna.

di - Il Napoli domina nel primo tempo, poi subisce un gol incredibile (ahi Reina). Poi entra Milik e segna due gol di sinistro: è un centravanti vero.

di - Terza vittoria in quattro giornate di campionato, Callejon segna il vantaggio poi ci pensa il polacco (dopo il pareggio di Verdi).

di - Le considerazioni sulle scelte di stasera per il match contro il Bologna: ballottaggi, dubbi e turnover.

di - Intervista dell’agente al giornale polacco Super Express: «L’Ajax non voleva venderlo, a Sarri piaceva già lo scorso anno»

di - La conferenza stampa del tecnico del Bologna alla vigilia del match del San Paolo.

di - La Uefa sceglie i migliori otto calciatori della prima due giorni di partite: c'è anche il centravanti del Napoli.

di - Breve e meritato elogio di Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo che in silenzio ha lavorato per il nuovo Napoli.

di - Quattro gol in quattro partite, tre di testa. Milik salta a pie’ pari, come i pallavolisti. Lui, polacco, terra di saltatori in alto.

di - La musica della Champions League è terribile, pacchiana, è il più banale degli inni, ma quanto è meraviglioso ascoltarla?

di - Uscire a metà è, nel 90% dei casi, una condanna a morte per un portiere. Se poi di fronte hai Milik, non hai proprio speranza.

di - Un Napoli diverso: umile nell'adattarsi all'avversaria, cinico e quasi mai in frenesia. Qualche errore di troppo, ma la faccia di questa squadra è quella del polacco.

di - Il migliore è Milik (8,5): chello ca facette ajeressera vale tanto oro quanto pes’isso... e nunn’è ppoco!

di - Elogio del presidente del Napoli: «Era la mossa più delicata del mercato e ha investito un terzo della somma incassata con Higuain».

di - Rassegna stampa estera sull'esordio del Napoli in Champions League, a casa della Dinamo Kiev.

di - Ringraziamo Gasparri e il suo digitale terrestre che ci ha fatto intravedere la partita. E grazie anche a Shoccoski il portiere della Dinamo.

di - La cronaca del tifoso di Dinamo Kiev-Napoli.

di - L’editorialista del Corriere della Sera scrive che Milik salterebbe oltre due metri col Fosbury ed elogia il Napoli incurvito ma vincente.