
Milik: “Il cambio dal 4-4-2 al 4-3-3 ci ha fatto faticare, ora sappiamo cosa fare”
di - L'attaccante del Napoli in mixed zone: "I nuovi acquisti? Sono importanti. Sono molto contento per il gol di Demme, sta facendo molto bene. Speriamo che continuino così".















