
Van Basten: «La Fifa deve pensare a come rendere il calcio appassionante, così non lo è»
di - A Ziggo Sport. «È normale che la gente preferisca Netflix. A Simeone direi: "io resto alto ad aspettare il pallone, che mi deve arrivare molto velocemente"»














