ilNapolista

“Lo scambio Pjanic-Arthur è una delle più grandi aberrazioni nella storia del calcio”

Un ex dirigente del Barcellona a Sport: “Arthur è più giovane e guadagna meno. Neymar era vicino al ritorno, Vinicius ci ha traditi”

“Lo scambio Pjanic-Arthur è una delle più grandi aberrazioni nella storia del calcio”

André Cury, ex membro della segreteria tecnica del Barcellona, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Sport di cui si riporta un estratto.

Neymar è stato molto vicino al ritorno nel 2019 ma avevamo già preso Griezmann ed economicamente sarebbe stato soffocante. Il Paris Saint-Germain voleva 150 milioni più Rakitic, Todibo e il prestito di Dembélé, il Barça ne offrì 130 e saltò tutto.

Lo scambio tra Arthur e Pjanic è una delle più grandi aberrazioni che abbia mai visto nella storia del calcio. Arthur ha 23 anni e guadagna 2 milioni netti e lo cambi con Pjanic che ne ha 31 e prende 6 milioni di ingaggio.

Vinicius aveva un accordo col Barcellona ma i suoi agenti ci hanno tradito. Due settimane prima di firmare col Real Madrid aveva detto di essere tifoso del Barcellona, che il suo idolo era Neymar e che Messi era meglio di Cristiano Ronaldo. Poi dopo che i procuratori erano stati a Madrid cambiò tutto, sparirono e firmarono col Real.

ilnapolista © riproduzione riservata