
Pedullà: se mantiene questo rendimento, Ghoulam potrebbe rinnovare
di - Il giornalista ne parla sull’edizione online de La Gazzetta dello Sport: molto presto potrebbe essere approfondita la sua situazione contrattuale
Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli dal 2014. Tra i migliori al mondo nel ruolo prima dei due gravi infortuni al ginocchio.

di - Il giornalista ne parla sull’edizione online de La Gazzetta dello Sport: molto presto potrebbe essere approfondita la sua situazione contrattuale

di - Il polacco è un Giocatore di Pallone, con la maiuscola. Insigne l'unico a uscire dal campo giustamente incazzato. Sull'allenatore non infieriamo

di - La gara contro il Benevento non può essere indicativa. Sia per la forza dell'avversario sia per la decisione di tornare nella comfort zone del possesso

di - Un Napoli old style con il ritorno di Mertens e Ghoulam dal primo minuto è riuscito a vincere il derby e sembra quasi strano scoprire che il Napoli è alla quarta vittoria consecutiva casalinga in campionato

di - Mertens è sempre determinante, anche se è fuori condizione. A Elmas mancava giusto il ruolo di centravanti, stasera lo ha fatto

di - Nulla di trascendentale ma vincere, di questi tempi, è già tanto. Torna al gol Mertens, qualcosina si è visto. Koulibaly si fa espellere

di - Il Napoli torna ad avere un centravanti titolare. In porta c'è Meret e non Ospina. Rrahmani al fianco di Koulibaly. Insigne e Politano davanti

di - PAGELLE IN LINGUA - all'arbitro Siebert 6,5: facette tutto e cchiú d’’o duvere suĵo. 4 a Maksimovic e 6 a Ghoulam

di - La difesa a tre è stato un non-sense. Con Ghoulam, il Napoli ha giocato in maniera logica. L'allenatore ha fatto regredire la squadra

di - A Sky: «Nel secondo tempo ho visto una squadra vogliosa. Per come vogliamo lavorare, il lavoro quotidiano è importante»

di - Napoli eliminato, inutile 2-1 sul Granada. Allenatore confuso, squadra disorganizzata. Ora sta a De Laurentiis decidere se prolungare l'agonia

di - “Il crollo arriva nella ripresa perché prima c’è stata un’idea di difesa bassa che ha ostacolato gli avversari"

di - Da Atalanta-Napoli dell'11 febbraio si sono fermati Hysaj, Demme, Ospina, Lozano, Petagna. Tutti per problemi di natura muscolare, non traumatica

di - A Radio Marte: «Non credo ce la farà per giovedì. Credo ne abbia per due settimane. A fine stagione il suo capitolo sarà chiuso»

di - Ai tamponi fatti in sede martedì, l'algerino è risultato negativo. Ma giovedì, dal test effettuato di sua sponte, è emersa la positività sua e di un familiare. Ieri il riscontro del laboratorio del club

di - Il tampone effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore ha dato esito positivo. Ghoulam è asintomatico e in quarantena

di - Alle prime difficoltà, i giocatori tornano a quelle convinzioni. Le parole di Gattuso («non abbiamo fatto quel che avevamo preparato») ne sono la conferma.

di - “Da ieri Gattuso e Giuntoli sono a rischio. Rafa non è mai seriamente uscito dal Napoli, il presidente vuole tirare il club fuori dalla voragine”

di - Per il brasiliano il Psg offrì 60 milioni più 20. Fu uno scontro di visione, fondamentale per capire l'oggi. Adl disse no alle scuse post-ammutinamento

di - L'Udinese ha tirato più del Napoli. Il giocatore che ha toccato più palloni è stato Hysaj. Si continua a giocare per Insigne e non per Lozano