
Rrahmani ha rifiutato due club della Premier e l’Arabia: rinnova col Napoli fino al 2029 a 3 milioni l’anno (Schira)
di - C'era sul piatto una ricca offerta araba per lui, ma il difensore centrale kosovaro ha preferito restare a Napoli.
Sam Beukema è un difensore centrale olandese classe 1998, acquistato dal Napoli nell’estate 2025 dal Bologna per 31 milioni di euro più bonus. Cresciuto nel Go Ahead Eagles e affermatosi con l’AZ Alkmaar, si è consacrato in Serie A col Bologna, dove ha disputato la Champions League e vinto la Coppa Italia. Alto 188 cm, aggressivo e dotato di ottima lettura difensiva, è stato scelto da Conte per rinforzare il reparto arretrato azzurro. In questa pagina tutte le notizie, le analisi e gli aggiornamenti su Beukema al Napoli.

di - C'era sul piatto una ricca offerta araba per lui, ma il difensore centrale kosovaro ha preferito restare a Napoli.

di - A KK Napoli Sommella, che è l'agente anche di Cheddira: «Se non si fosse fatto male Lukaku, Walid sarebbe rimasto a Napoli».

di - Nessuna clamorosa sorpresa. Conte sceglie Spinazzola. Del vivaio ci sono Contini, Vergara, Ambrosino

di - A Radio Crc: «Comprendo le difficoltà ma se la trattativa fosse stata avviata venti giorni o un mese prima, sarebbe potuta andare diversamente....»

di - È stato bravo a reagire dopo l'infortunio di Lukaku. Comolli ha dato una faccia nuova alla Juventus muovendosi tra paletti rigidissimi e la pesante eredità di Giuntoli

di - Investiti 147,5 milioni di euro cui vanno aggiunti i bonus, compreso quello alla firma dello svincolato De Bruyne. E i 40 del riscatto di Hojlund (l'anno prossimo)

di - Ha messo su una panchina XXL, nove i volti nuovi. Rivoluzione completata, adesso Conte potrà sbizzarrirsi con la fantasia

di - Ha forza fisica, non ha paura di fare a spallate. Ha segnato poco in Premier ma lo United è una squadra disfunzionale (vedi McTominay). Ed è un colpo per il futuro

di - Sul Corsport. È cresciuto all'ombra di Allegri e Paratici. Ha riscattato il ruolo del direttore sportivo. È una delle numerose intuizioni felici di De Laurentiis

di - Su Repubblica. Neanche l’anno scorso aveva una marcata identità. Conte dirà ancora che non è arrivato il sostituto di Kvaratskhelia?

di - A Dazn: «Sarei stato contento anche dello 0-0 che sarebbe stato ingiusto. Lucca deve accelerare, doveva crescere dietro Lukaku. Ambrosino e Vergara resteranno con noi»

di - Gol al 95esimo di Anguissa. Partita oggettivamente brutta. Un gol per il ritorno del figliol prodigo Decibel Bellini. Lucca scopre quanto è dura fare il centravanti con Conte

di - A Dazn: «Kevin lo conosciamo, ha segnato tanti gol e fatto tanti assist in carriera. Lang e Beukema hanno portato qualità ma anche spirito nello spogliatoio»

di - A Viva el Futbol: «Beukema o Lang non faranno i titolari. Lucca è stato stra-pagato. Conte resta il top player della squadra. Ma non è detto che faccia bene in Champions».

di - Su Repubblica. Lucca ha fatto poco per una prima punta, terminale di un gioco gestito da McTominay e De Bruyne. Politano sovraccaricato sulla destra

di - In un'intervista a De Telegraaf: «Devo assolutamente vedere il murale di Maradona e respirare l’atmosfera della città. Ruud mi ha detto: se dai tutto e tratti la gente con rispetto, loro non ti lasceranno mai più». Su De Bruyne: «è un grande, un ragazzo normalissimo».

di - A Gianluca Di Marzio: «Il ricordo più bello? Il gol alla Juve a Torino fu il top».

di - De Bruyne è King Kevin. E ce l’abbiamo noi. Lobotka è l’Uno plotiniano. Anguissa è signore e guardiano della terra di mezzo

di - Conte li lascia liberi e loro portano a casa risultato e tre punti. È ancora calcio d'agosto ma il Napoli è squadra consapevole. Due incertezze di Meret

di - Per il resto, è la formazione abbondantemente annunciata, sulla carta sarà un 4-1-4-1. Dei nuovi acquisti giocano Lucca e De Bruyne. Beukema in panchina