Sabaly, oggi le visite mediche: per Sky sono state posticipate nel pomeriggio
Secondo Sportitalia, Sabaly sarà visitato lontano da Villa Stuart, e non dovrebbero esserci problemi di sorta. Oggi sapremo qualcosa in più sulle sue condizioni e sull'affare.
Il nuovo terzino del Napoli
Youssouf Sabaly è ad un passo dal Napoli, quantomeno secondo il racconto di calciomercato del giorno. Il terzino senegalese del Bordeaux era ed è atteso in Italia per i test medici propedeutici alla firma sul nuovo contratto con il club partenopeo. Il recente infortunio ha influenzato le scelte del Napoli, che vuole verificare le sue condizioni prima di chiudere l’affare con il Bordeaux. Secondo quanto riportato da Sky, le visite erano previste per la prima mattinata e sono state posticipate nel pomeriggio. Per Sportitalia, invece, il calciatore sarà accolto lontano da Roma, anzi da Villa Stuart, per sottoporsi a questi controlli. Nel pomeriggio dovremmo sapere qualcosa in più. Secondo i rumors, il trasferimento dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Su Youtube: "Lang sta giocando pochissimo e fa fatica ad accettarlo. È un giocatore che vive di entusiasmo, ha bisogno di sentirsi protagonista — e in questo momento, in panchina, soffre"
Vergara: «La prima immagine che mi torna in mente del mio percorso a Napoli è quando volevo smettere». Ambrosino: «Arriveranno momenti difficili e proprio lì bisogna pensare sempre che non mollando si può arrivare a quello che si vuole»
Mundo Deportivo: sarebbe potuto arrivare in Spagna già quest'estate; il ds Deco ha mantenuto contatti con l'agente per monitorare la sua situazione. Sempre più difficile il rinnovo di contratto di Lewandowski.
Il ds Fabiani preferirebbe rinforzare altri reparti, in particolare il centrocampo. La soluzione potrebbe essere un piccolo taglio di stipendio per venirsi incontro.
Zirkzee in estate ha fatto muro al Napoli per giocarsi le sue carte con Amorim, ma ora non gioca. Tutto dipenderà dal minutaggio: vorrà più spazio in vista del Mondiale.
Ora lo rivorrebbero al Psv, gli dedicano post e parole affettuose. Finora non è mai partito da titolare, ma prima del ritorno a casa in Champions c’è la sfida con il Torino, occasione ideale per ritrovare minuti e fiducia.