Sabaly, oggi le visite mediche: per Sky sono state posticipate nel pomeriggio
Secondo Sportitalia, Sabaly sarà visitato lontano da Villa Stuart, e non dovrebbero esserci problemi di sorta. Oggi sapremo qualcosa in più sulle sue condizioni e sull'affare.
Il nuovo terzino del Napoli
Youssouf Sabaly è ad un passo dal Napoli, quantomeno secondo il racconto di calciomercato del giorno. Il terzino senegalese del Bordeaux era ed è atteso in Italia per i test medici propedeutici alla firma sul nuovo contratto con il club partenopeo. Il recente infortunio ha influenzato le scelte del Napoli, che vuole verificare le sue condizioni prima di chiudere l’affare con il Bordeaux. Secondo quanto riportato da Sky, le visite erano previste per la prima mattinata e sono state posticipate nel pomeriggio. Per Sportitalia, invece, il calciatore sarà accolto lontano da Roma, anzi da Villa Stuart, per sottoporsi a questi controlli. Nel pomeriggio dovremmo sapere qualcosa in più. Secondo i rumors, il trasferimento dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
"Sam Beukema è sul punto di passare al Napoli e il Bologna ingaggia Martin Vitik per 15 milioni di euro, accordo raggiunto. L'accordo con lo Sparta Praga è in fase di definizione"
Il Napoli vorrebbe la certezza di incassare (titolo definitivo o obbligo di riscatto ndr). I due club discutono anche di Milinkovic-Savic, sul quale affare c'è più o meno lo stesso problema
Firmerà un contratto della durata di 5 anni, quindi fino a giugno 2030. Dopo un lungo corteggiamento, la Juventus ha raggiunto l’intesa di massima col giocatore
Di Marzio: «La chiusura è a un passo. L’esterno del Psv ha contribuito rinunciando a una parte del suo ingaggio per facilitare l’operazione tra tutte le componenti»
Marchetti: «È chiaro che dovrà fare dei passi in avanti anche il club di De Laurentiis se vorrà chiudere la trattativa. Napoli che comunque ha già incassato il sì del giocatore»
Gianluca Di Marzio sostiene che la Juventus sta ancora considerando l’acquisto di Osimhen, e non è da escludere che possa formare una coppia d’attacco con David