Sky: Sarri-Napoli, la bozza del nuovo accordo con bonus fino a 4,4 milioni annui

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'ingaggio di Sarri prevedrebbe una parte fissa di 3,8 milioni a stagione, mentre sarebbe cancellata la clausola rescissoria.

il ritorno a Napoli di Sarri

Le indiscrezioni sul rinnovo di contratto

Al termine dell’incontro Sarri-De Laurentiis, fioccano racconti e interpretazioni. Una di quelle più dettagliate è di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky. Sul suo sito, Di Marzio scrive del possibile nuovo contratto tra il tecnico toscano e il Napoli: «C’è ottimismo, per la prosecuzione del rapporto insieme:domani agli uffici della Filmauro a Roma potrebbe esserci una seconda “fase”, con maggiore attenzione agli aspetti contrattuali. Su tutti l’aumento dell’ingaggio, che dovrebbe passare ai 3,8 milioni più bonus (fino ad arrivare a 4,4) e l’eliminazione della clausola rescissoria».

In questo modo, l’attuale stipendio di Sarri sarebbe più che raddoppiato. Non trapelano grosse novità sull’eventuale accordo tra le parti per quanto riguarda l’impostazione della prossima campagna acquisti.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.