ilNapolista

Gnahoré ceduto al Palermo, (si dice) per 1,5 milioni di euro: altro capolavoro di Giuntoli

Applausi per il direttore sportivo del Napoli, che piazza Gnahoré per una cifra dieci volte superiore a quello d’acquisto, e zero presenze in azzurro.

Zero partite giocate

Ancora applausi per Cristiano Giuntoli. Ma applausi convinti, anche nel day after di Berenguer al Torino (del quale abbiamo scritto qui, in relazione al diesse azzurro). Il motivo? Eddy Gnahoré. Lo ricorderete, centrocampista centrale acquistato dal Napoli a gennaio 2016 dalla Carrarese. Zero presenze in azzurro, un incidente stradale gravissimo che compromise la sua prima stagione (sei mesi in prestito al Carpi). Nell’ultima annata, divisa tra Crotone e Perugia, 15 partite in tutto.

Ecco, Eddy Gnahoré è stato ceduto al Palermo. A titolo definitivo. Non esistono riscontri ufficiali sulle cifre, ma si parla di 1.5 milioni di euro. Lo ha confermato anche Sky nei giorni scorsi, oggi è arrivato il comunicato del club rosanero. Un affare, per il Napoli. Che nel gennaio 2016 acquistò il calciatore per 150mila euro. E oggi lo rivende per un valore esattamente decuplicato. Ma anche se fosse un milione – i rumors restano rumors, non sono verificati né verificabili -, la situazione non cambia. Parliamo di un altro miracolo di Giuntoli, decisamente. Dopo quello fatto con De Guzman, vecchio di pochi giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata