Pedullà attacca Conte: “Deve andare in conferenza e dire ‘questo è un mio fallimento’. Vedremo cosa penserà De Laurentiis”
"Non c'è nulla di orgoglioso come dice Conte per questa partita. È stato fatto un super mercato con nomi voluti da Antonio Conte e oggi è un fallimento se esci così dalla Champions".

Napoli's Italian coach Antonio Conte reacts during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Napoli at San Siro stadium in Milan, on January 11, 2026. (Photo by Stefano RELLANDINI / AFP)
Alfredo Pedullà giornalista di Sportitalia duro contro l’allenatore del Napoli, Antonio Conte per l’eliminazione dalla Champions League e il 30esimo posto in classifica:
“Stasera c’è un fallimento europeo, non c’è nulla di orgoglioso come dice Conte per questa partita. È stato fatto un super mercato con nomi voluti da Antonio Conte e oggi è un fallimento se esci così dalla Champions. Non ti sei accorto di avere Vergara in casa e hai speso 20-30 milioni per tanti giocatori che non hanno reso come lui. Se il Pafos è 28esimo e il Napoli Campione d’Italia è 30esimo, Conte deve andare in conferenza e dire ‘questo è un mio fallimento'”.
Leggi anche: Il Napoli va a casa, ha giocato una pessima Champions dopo un mercato da ricchi: è l’ora delle responsabilità
Sul suo canale YouTube:
“Conte potrà spiegarla a modo suo e parlare degli infortunati, ma è arrivata una bastonata per il Napoli e ripartire dal campionato dopo le sberle in Champions. Vedremo cosa penserà De Laurentiis dopo questa brutta eliminazione e di come potrà evolversi il mercato. Il Napoli punta su Holm, ma si vedrà nei prossimi giorni cosa accadrà con il mercato. C’è una grande delusione in casa Napoli non rientrando nelle prime 24”.











