Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Juan Jesus al posto di Buongiorno. Lobotka e McTominay confermati a centrocampo
Conte sceglie Elmas per chiudere il tridente con Neres e Hojlund. Rossoneri, orfani di Leao e Gimenez, si affidano al tandem Nkunku-Pulisic
Db Milano 28/09/2025 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Rafael Leao-Juan Jesus
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, match valido per la prima semifinale di Supercoppa Italiana. La vincente, affronterà una tra Inter e Bologna (match previsto per domani alle ore 20:00).
Napoli-Milan, le formazioni ufficiali
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola: David Neres, Hojlund, Elmas. All. Conte
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Rabiot, Estupinian; Nkunku, Pulisic.All. Allegri
A Dazn: "Come dico sempre, c'è poco da imputare a questi ragazzi che danno sempre il massimo. Anche loro fanno dell'intensità e dell'aggressività l'arma vincente"
Alla Bbc: "Ora sento che il ginocchio è pronto a correre. Se parliamo di muscolo, sono ai livelli dei giocatori disponibili. Ma vediamo come rispondono, senza cartilagine e menisco".
In casa Marsiglia non si capisce più nulla. Benatia ha parlato di “clima” difficile e di una “crescente insoddisfazione”, ammettendo una frattura interna che lo ha portato alla scelta di farsi da parte.
Sky Sport. Difesa a tre con Beukema, Rrahmani e Buongiorno. Gasperini coi giovanissimi: Ghilardi completa il terzetto di difesa e Pisilli accompagna Cristante a centrocampo.
Si è convertito ad uno stile di vita serena: “Mi vedo come un nonno felice con i capelli bianchi, circondato dai miei figli. Questa è la vita che voglio, prima ero sempre stressato”
Il secondo portiere dell’Aston Villa, nel tentativo di evitare un gol, ha atterrato violentemente l’ala inglese mirando al ginocchio. La partita si è conclusa 3-1 a favore del Newcastle
All'Ansa Rocchi ammette l'errore: "Siamo molto dispiaciuti sia per la decisione di La Penna sia per non aver potuto usare il Var per sanarla. Ieri è stata l'ultima di una lunga serie in un campionato in cui cercano in tutti modi di fregarci".
A Repubblica: "De Laurentiis mi propose di fare il direttore sportivo". Gli risposi: "Presidente, ma il Napoli ha già un direttore sportivo. Non c’è spazio per un altro. Mi riferivo ovviamente a lui"
Evapora tutta la sportività di Chivu, fa il paraChivu. Per lui l'espulsione c'era, ha visto una manata di Kalulu. "Ho tolto Bastoni perché loro hanno tolto Conceiçao". Del Piero: "Mi ha deluso"