Bologna-Napoli, possibile panchina per Politano: Conte potrebbe cominciare con Neres dal primo minuto (Corrmezz)
Invece, servirà ancora tempo per rivedere in campo Lukaku, che è rientrato nello spogliatoio e si sta allenando da solo a Castel Volturno

Ni Napoli 01/10/2025 - Champions League / Napoli-Sporting Lisbona / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: David Neres
Bologna-Napoli si avvicina e Antonio Conte potrebbe optare per delle interessanti novità di formazione riguardanti Neres. Ne parla Ciro Troise sul Corriere del Mezzogiorno.
Bologna-Napoli, le ultime su Neres
Ecco cosa si legge sul Corriere del Mezzogiorno:
“La squadra è tornata al lavoro dopo un giorno di riposo. Conte si concentra sulla missione di aumentare efficacia e qualità della produzione offensiva dopo i due 0-0 contro Como ed Eintracht Francoforte. Gutiérrez ed Elmas hanno ben figurato, sono in crescita e offrono ulteriori soluzioni: il tecnico sta valutando di confermarli anche a Bologna. Le alternative sono Olivera e Noa Lang, entrambi partiti titolari a Lecce e ancora in corsa per una maglia.”
“Servirà ancora tempo per rivedere in campo Lukaku, che è rientrato nello spogliatoio e si sta allenando da solo a Castel Volturno, con la speranza di recuperare almeno per la Supercoppa. In attesa di Big Rom, la missione è riportare Højlund ai livelli di rendimento espressi prima della sosta. Il Bologna ha un’identità aggressiva, baricentro alto nel pressing: le caratteristiche del centravanti danese nell’attacco alla profondità possono essere una risorsa preziosa per far male alla difesa della squadra di Italiano, tornato in panchina dopo la polmonite.”











