ilNapolista

Di Marzio: «De Laurentiis chiamava continuamente Frattesi: ‘Non firmare, vieni da noi!’»

A ‘Zonafanta’ ha rivelato un retroscena avvenuto durante il passaggio di Frattesi all’Inter «L’unica società che, quando era in sede con l’Inter, ha provato a fare dei rilanci al telefono è stato il Napoli»

Di Marzio: «De Laurentiis chiamava continuamente Frattesi: ‘Non firmare, vieni da noi!’»
Db Salisburgo (Austria) 09/08/2023 - amichevole / Salisburgo-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Davide Frattesi

Il giornalista di Sky ed esperto di calcio mercato, Gianluca Di Marzio, ha rivelato un retroscena di calciomercato che riguarda anche il Napoli all’account Instagram ‘Zonafanta’

 

«Su Frattesi c’erano diversi club interessati, il giocatore aveva dato la sua priorità all’Inter dicendo all’agente se mi porti all’Inter sono contento. Si vedeva, per come giocava la squadra col centrocampo a tre, lì. Però non ha detto no alle altre squadre tant’è che ci hanno provato Juve ma non riusciva a fare l’operazione perché era legato a Rabiot. Ci ha provato la Roma, ma aveva bisogno di incassare entro il 30 giugno. Lo stesso Milan aveva bisogno di più tempo. Il giorno in cui ha chiuso con l’Inter il Milan andò a pranzo con l’agente del giocatore per cercare di capire se poteva parlare col giocatore e convincerlo che forse era meglio aspettare il Milan, ma il Sassuolo aveva già un accordo con l’Inter»

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZonaFanta | Fantacalcio (@zonafanta)

La società, che fino a quando Frattesi era in sede con l’Inter, ha provato a fare dei rilanci al telefono è stato il Napoli. De Laurentiis e Micheli chiamavano in continuazione l’agente del giocatore e Frattesi per dire: ‘Non firmate, venite da noi!’»

ilnapolista © riproduzione riservata