“Kim è un calciatore del Bayern dall’8 luglio, a breve l’ufficialità” (Fabrizio Romano)
«Nessun problema per il suo trasferimento. Il Bayern ha completato il pagamento della clausola rescissoria. Si trattava solo della firma, nient'altro»

Db Napoli 02/03/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kim Min Jae
Kim era stato venduto dal Napoli l’8 luglio, giorno in cui era stato confermato che il Bayern Monaco aveva pagato la clausola rescissoria. Ora, secondo Fabrizio Romano, è tutto completo e la trattativa non salterà mai. Tutto ciò che mancava per la presentazione del giocatore era la firma ufficiale.
Come scrive Fabrizio Romano:
“Nessuna paura, nessun problema per Kim Min-jae al Bayern, al contrario di quanto detto dalle voci di mercato più recenti. Kim è un giocatore del Bayern dall’8 luglio, quando lui ha completato le visite mediche e il Bayern ha completato il pagamento della clausola rescissoria. Si trattava solo della firma sul contratto, nient’altro. A breve per l’ufficialità”.
Da qualche giorno si parlava del silenzio del club tedesco. Tuttavia, come fa notare il giornalista e come aveva spiegato il Bayern stesso, questo silenzio non ha alcuna rilevanza.
No issues, no problems for Kim Min-jae to FC Bayern despite rumours in recent days. 🔴🇰🇷
Kim is Bayern player since July 8 when he completed medical tests and Bayern triggered the release clause.
It was just about signing documents, no problems at all.
Official soon. ✔️ https://t.co/eKmxWHnOsc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 17, 2023