Vecino in bilico all’Inter. Spalletti è un suo estimatore, il Napoli sembra essere la soluzione giusta

Il punto sul mercato di gennaio della Gazzetta dello Sport. Il Napoli tenta anche Boga, che però è lusingato soprattutto dall'Atalanta

vecino

(foto Hermann)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle “occasioni” del mercato di gennaio e sulle posizioni dei club interessati ad acquistare e cedere. Tra i nomi c’è quello di Vecino, accostato anche al Napoli di Spalletti.

“Anche all’Inter ci sono delle situazioni in bilico. Sicuramente Sanchez, ma anche Vecino: l’uruguaiano è in scadenza di contratto, ma i nerazzurri non intendono cederlo gratuitamente nel nostro campionato. Il messaggio è soprattutto per il Napoli, considerato che Spalletti è un suo estimatore”.

Il Napoli tenta di lusingare anche Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, che però, scrive la rosea, sarebbe particolarmente sedotto dall’Atalanta.

“Per esempio l’a.d. neroverde Giovanni Carnevali da tempo sta dialogando con i rappresentanti di Jeremie Boga: lo scoglio è il contratto in scadenza nel 2023. Ma il vero problema è che il giocatore è distratto dalle lusinghe del Napoli, ma soprattutto da quelle dell’Atalanta: Gasperini lo stima molto e lo prenderebbe subito. Ci sono stati anche degli incontri tra le due società, ma l’offerta dei bergamaschi non è stata all’altezza delle aspettative. Anche in questo caso gli emiliani puntano a incassare una trentina di milioni, ma il tempo non scorre a loro favore. E con Dionisi l’ex del Chelsea sta giocando sempre meno… Dunque l’impressione è che al bivio di gennaio potrebbe esserci una svolta decisiva”.

Correlate